lunedì 4 maggio 2009

Il ritorno

Matera: Sasso Barisano
Eccomi, son tornato. E' stato un bellissimo viaggio, il tempo è stato clemente, ad eccezione di due pomeriggi piovosi, ho avuto sempre il sole, anche se con un venticello insolitamente freddo. Non farò un resoconto del viaggio perchè non ne sono in grado, o almeno non so farlo come vorrei che fosse. E non ho nemmeno acquarelli da mostrare!! da buon "turista" e non da "viaggiatore" non li ho portati. Avevo solo una piccola macchina fotografica che ho usato abbastanza male, addirittura non mi sono accorto di aver impostato una sensibilità troppo elevata che mi ha letteralmente bruciato le foto di Ostuni (per fortuna solo lì). Ciononostante, forse, qualche appunto di viaggio lo farò, ma non vi prometto niente. Per il momento accontentatevi del percorso: fino a Bari in aereo, poi subito a Trani, quindi Matera, Lecce, Alessano in una splendida masseria a pochi chilometri da Leuca, e le due coste, quella adriatica da Otranto a Santa Maria di Leuca, e quella Ionica fino a Gallipoli. A parte le splendide città, di cui avevo già consapevolezza, ho scoperto il Salento, un luogo ancora tutto da vedere , a torto poco valorizzato, stupendo e accogliente da ogni punto di vista, insomma un luogo da ritrovare. a presto
Mario

4 commenti:

  1. Bentornato Mario
    Splendida zona veramente! Il Salento è tutto bellissimo e merita più di una visita.
    Tutti ce la invidiano questa nostra Italia...ed a ragione!
    ciaooo.
    Carla

    RispondiElimina
  2. Bentornato! Ho ammirato i tuoi acquarelli sul tuo sito, io sono ancora all'inizio con questa tecnica, ho sempre fatto olio e acrilico...grazie per il commento, un ciao

    Arianna

    RispondiElimina
  3. Grazie Arianna, stai andando benissimo!

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails