domenica 16 dicembre 2012

Pensieri sotto la neve




Corse
acquerello
40 X 25 cm
15,7 X 9,4 inch.




Descalço na praia
acquerello
40 X 25 cm
15,7 X 9,4 inch

7 commenti:

  1. E' bello pensare al mare da sotto la neve - in questi giorni anche il il Tirreno è grigio e imbronciato quasi come un mare del nord: quindi evviva le tue belle marine!

    RispondiElimina
  2. Sai Mario che sei un mago? Fai veramente venir voglia di mare, questi due paesaggi sono meravigliosi.
    Saluti e Buone Feste.

    RispondiElimina
  3. Sono incantata da questi paesaggi, Mario! Se, come suggerisce il titolo, riflettono uno stato interiore, sono rivelatori di una grandissima serenità e armonia, la stessa che caratterizza i tuoi colori.

    RispondiElimina
  4. stupendi specialente il primo....adoro queste immagini e il mare d'inverno più di quello estivo! ottimi lavori complimenti!!!

    RispondiElimina
  5. Ciao Mario,

    dopo una vita riesco a soffermarmi e a scrivere un commento sui tuoi acquerelli!! Che meraviglia questi paesaggi marini...soprattutto per me che son "nata la dove c'è sempre il sole"...Mi è spiaciuto non essere potuta venire alla tua mostra, ma il mio tempo non è più il "mio"...e' così devo ed ho una pazienza infinita...I tuoi dipinti rispecchio la "nostalgia" marina, ma in essi, contemporaneamente, respiro un senso di pace e di serenità!!! Tutta la serenità che auguro in queste feste imminenti a te e ai tuoi cari. Buon Natale Mario!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie Luciana, Daniele, Lucia, Ak,Marina, Miriam! Felice Natale e buone feste! E naturalmente happy painting

    RispondiElimina

Related Posts with Thumbnails